x 

i poci

 

Prima di effettuare l'ordine richiedi costo di spedizione personalizzato all'indirizzo i_poci@libero.it

Le spese variano a seconda dell'ordine.

Articoli

1.    La merce viene spedita al cliente con imballo ed è accompagnata dal BUONO DI CONSEGNA (o, a richiesta, dalla FATTURA ACCOMPAGNATORIA) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
2.    Il pacco viene consegnato a domicilio dalla Posta o da un corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).
3.    I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria.
4.    Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
6.    Modalità di esercizio del diritto di recesso    Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: MARANGONI SILVIA Sede attività: Via Santa Chiara 28/B, 36022 Cassola (VI) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.?I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.?Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
7.    Si applica la garanzia "SODDISFATTI O RIMBORSATI" su tutti i prodotti ad esclusione degli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99).
8.    Promozioni, sconti e omaggi riportati sul catalogo o sul sito costituiscono parte integrante delle proposte e delle condizioni di Vendita.

Contatti

  • I POCI di Marangoni Silvia
  • 36022 Cassola (VI)
  • Via Santa Chiara 28/B
  • tel: 348 9327623
  • info@ipoci.it
  • Partita IVA 03723550244
  • +39 348 9327623
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.